/ Territorio

Territorio | 18 gennaio 2021, 16:22

FOTO. «Questo negozio è la nostra vita», il messaggio dei proprietari di un negozio di Castronno chiuso "per zona rossa"

È stato il sindaco del paese Giuseppe Gabri a diffondere sui social il messaggio dei titolari delle Calzature Lazzarotto: «Massima solidarietà nei confronti di Marco e Antonella e di tutte le attività chiuse»

Foto di Giuseppe Gabri

Foto di Giuseppe Gabri

La porta d'ingresso chiusa, le inferriate serrate e un biglietto affisso, destinato ai clienti e non solo a loro; a volte un'immagine da sola spiega meglio di tante parole una situazione e uno stato d'animo come quelli provati in queste ore dai proprietari del negozio di calzature Lazzarotto di Castronno che hanno voluto esternare tutta la loro frustrazione e rabbia per non poter tenere aperta la loro attività in "zona rossa".

Per i negozi di calzature e di abbigliamento uomo donna adulti, non è prevista infatti la possibilità di lavorare, essendo considerati "beni non necessari". Una definizione che non piace per nulla ai titolari dell'esercizio commerciale castronnese. «Ma per noi questo negozio è la nostra vita - si legge nel cartello affisso all'ingresso - esiste qualcosa di meno necessario della vita? La vostra sicurezza è stato il nostro valore guida ma non basta». Ai commercianti è giunta la vicinanza del sindaco di Castronno Giuseppe Gabri. «Massima solidarietà nei confronti di Marco e Antonella e di tutte le attività chiuse» le parole del primo cittadino. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore