/ Varese

Varese | 01 dicembre 2020, 11:44

APERTI A METÀ. Stasera a #Backstage aspettative e speranze di baristi ed esercenti varesini

Nonostante il passaggio in zona arancione i loro esercizi restano ancora chiusi: si lavora solo con l'asporto. Ospiti della serata, alle 20.45 sulla home page del giornale e sui canali social, Antonella Zambelli (La Brasiliana), Raffaele "Skizzo" Bruscella (Balthazar), Roberto Monti (Vitamina Cafè) e l'assessore alle Attività produttive Ivana Perusin

APERTI A METÀ. Stasera a #Backstage aspettative e speranze di baristi ed esercenti varesini

Torna questa sera #Backstage e dà voce a quella categoria - soprattutto baristi e pubblici esercenti - che ancora fanno i conti con la pesante limitazione di dover lavorare soltanto con l'asporto.

Il talk show di VareseNoi, in onda questa sera alle 20.45 sull'home page del giornale e sui nostri canali social, farà un viaggio tra difficoltà, aspettative e speranze di quelle imprenditrici e imprenditori che anche in zona arancione non hanno potuto riaprire a pieno ritmo la loro attività.

Al loro fianco sarà in diretta l'assessore alle Attività produttive del Comune di Varese, Ivana Perusin, che risponderà alle domande dei giornalisti Valentina Fumagalli e Andrea Confalonieri, direttore di VareseNoi, oltre a confrontarsi con gli ospiti e con i lettori che vorranno intervenire commentando in diretta sulla nostra pagina Facebook.

Oltre alla rappresentante della giunta Galimberti, saranno ospiti della serata Antonella Zambelli, titolare de La Brasiliana Caffè e presidente di Fipe Varese, Raffaele "Skizzo" Bruscella del Balthazar e Roberto Monti del Vitamina Cafè di viale Europa.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore