/ Eventi

Eventi | 25 luglio 2025, 07:32

Ai Giardini di Livellanza un altro lunedì da ballare: in consolle Massimino Lippoli

Nuovo appuntamento con il format “Monday is the New Saturday” di Skizzo: ai Giardini Estensi si fa aperitivo in compagnia, poi dalle 20.00 il re delle notti house italiane, oltre ai ragazzi del 4SeasonCollapse che concedono il bis. L’ingresso è libero

Massimino Lippoli, leggenda della musica dance, e in particolare house, italiana e internazionale,  lunedì 28 luglio ai Giardini di Livellanza (all’interno dei Giardini Estensi di Varese)

Massimino Lippoli, leggenda della musica dance, e in particolare house, italiana e internazionale, lunedì 28 luglio ai Giardini di Livellanza (all’interno dei Giardini Estensi di Varese)

Dopo la grande serata di lunedì con Ricky Le Roy, ai Giardini Estensi si torna a ballare. Per il suo “Monday is the New Saturday”, Raffaele “Skizzo” Bruscella ha preso la sua agenda e chiamato un altro amico, anche lui leggenda della musica dance, e in particolare house, italiana e internazionale: Massimino Lippoli.

Nativo di Milano, disc-jockey da subito molto apprezzato grazie al suo sound ricercato e anche produttore di successo con Steno Latino, che gli regala fama in tutti i club italiani e internazionali, Massimino Lippoli è tra i principali rappresentanti della club culture italiana: disco d’oro come miglior dj del 1989/90, è presenza fissa e intramontabile delle più note discoteche di Milano, Riccione, Ibiza, Formentera, Mykonos, Miami, Londra, New York.

L’appuntamento è per lunedì 28 luglio ai Giardini di Livellanza (all’interno dei Giardini Estensi di Varese): si parte con l’aperitivo, poi dalle 20.00 a mezzanotte spazio alla musica, sia con i giovani dj varesini del collettivo 4SeasonCollapse - già protagonisti lunedì nella serata griffata Ricky Le Roy - sia dunque con uno dei dj italiani più famosi e richiesti al mondo, Massimino Lippoli. Imperdibile!

Gg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore