/ Territorio

Territorio | 05 novembre 2020, 09:41

Il sindaco di Comerio Aimetti risponde a Fontana: «Come lombardo non mi sento offeso dalle determinazioni del Governo riguardo la nostra Regione»

Il primo cittadino sui social replica alle parole del governatore che ha parlato di «schiaffo ai lombardi», dopo che la Lombardia è stata collocata in area rossa: «Spirito unitario fondamentale come la collaborazione tra istituzioni».

Il sindaco di Comerio Aimetti risponde a Fontana: «Come lombardo non mi sento offeso dalle determinazioni del Governo riguardo la nostra Regione»

Silvio Aimetti sindaco di Comerio risponde al presidente della Lombardia Attilio Fontana che contestando la collocazione della nostra regione nell'area rossa decretata dal Governo ha parlato di «schiaffo ai lombardi». 

«Come lombardo, fiero di esserlo, non mi sento per niente offeso dalle determinazioni del Governo al riguardo della nostra Regione - afferma Aimetti sui social - da lombardo come lei, mi sento da subito impegnato a far sì che la zona rossa diventi al più presto una zona arancione e poi gialla, in modo tale da far ripartire al più presto e in sicurezza tutte le attività economiche e sociali così numerose e attive nella nostra Regione. Proprio per lo spirito unitario, richiamato in questi giorni dal nostro Presidente della Repubblica, ritengo sia fondamentale collaborare tra Istituzioni, come sindaco di un piccolo Comune questo é lo spirito con cui sto affrontando questi momenti difficili. Concludo augurandole buon lavoro nell'interesse di tutti noi Lombardi». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore