E' arrivata nelle tempistiche attese la scelta della Lnd: il mese di novembre sarà infatti dedicato al recupero delle gare non disputate nelle scorse settimane a causa del contagio da Covid-19. In allegato in fondo all'articolo tutte le date con le prime partite da recuperare: il Varese, tanto per cominciare, dovrebbe giocare domenica 15 a Imperia, mercoledì 18 in casa con la Caronnese e domenica 22 a Fossano.
Domenica 15: Imperia-Città di Varese, Castellanzese-Casale, Lavagnese-Legnano.
Mercoledì 18: Città di Varese-Caronnese
Domenica 22: Fossano-Città di Varese, Sestri Levante-Caronnese, Legnano-Bra.
Le date degli altri recuperi verranno comunicato successivamente.
Classifica
Bra** 16. Pont Donnaz** 13. Sanremese* (-2), Gozzano* 12. Derthona***, Lavagnese** 10. Borgosesia**, Chieri*, Castellanzese* 8. Saluzzo*** 7. Imperia**, Legnano***, Arconatese**, Caronnese****, Folgore Caratese***, Sestri Levante*** 6. Vado**** 4. Fossano**** 3. Casale*** 1. Città di Varese****** 0.
******sei partite in meno
*****cinque partite in meno
****quattro partite in meno
***tre partite in meno
**due in meno
*una in meno
Ecco il comunicato.
Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, d’intesa con il Consiglio del Dipartimento Interregionale,
DISPONE -
di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati a far data dall’8.11.2020 fino a tutto il 22.11.2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari; - che, di conseguenza, nelle giornate dell’8/11/2020, del 15/11/2020, del 18/11/2020 e del 22/11/2020 saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate come da calendario di seguito riportato, dovendo sin da ora intendersi che i recuperi indicati come da Comunicati Ufficiali sin ad oggi pubblicati sono sostituiti, per lo svolgimento delle gare, da quanto di seguito riportato;
- che, successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato; - che, va altresì ribadito, in conformità alle vigenti disposizioni è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste.
PER CONSULTARE IL CALENDARIO DEI RECUPERI CLICCA QUI














