/ Calcio

Calcio | 29 ottobre 2020, 11:35

Covid, il Varese al quinto rinvio su sette gare: non giocherà neppure domenica a Casale

Nulla da fare per i biancorossi, pesantemente colpiti dal virus come tutta la provincia: non giocheranno domenica a Casale e forse nemmeno mercoledì prossimo al Franco Ossola contro il Vado

Quando rivedremo il pubblico al Franco Ossola?

Quando rivedremo il pubblico al Franco Ossola?

Il Varese, così come la nostra provincia, è pesantemente colpito dai contagi: dopo le nuove positività all'interno della prima squadra e dello staff, arriva infatti un nuovo rinvio, il quinto su sette gare dall'inizio del campionato (a cui si aggiungono anche i rinvii dei rinvii). Non si giocherà, infatti, neppure la partita di domenica al Natal Palli di Casale ed è in fortissimo dubbio anche il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo, 4 novembre, quando al Franco Ossola dovrebbe arrivare il Vado.

Il comunicato della società.

Il Città di Varese comunica il rinvio della partita in programma domenica 1 novembre a Casale Monferrato. 
Il Dipartimento Interregionale, dopo aver ricevuto la documentazione e tenendo conto del protocollo dell'ATS di competenza, ha disposto il rinvio a data da destinarsi.

Mercoledì 28 ottobre
Imperia-Varese rinviata, Legnano-Gozzano 2-0.

Settima giornata, domenica 1 novembre (14.30)
Arconatese-Borgosesia, Casale-Città di Varese rinviata, Caratese-Caronnese rinviata, Fossano-Sestri, Gozzano-Castellanzese, Imperia-Chieri (sabato), Lavagnese-Saluzzo, Legnano-Bra, Sanremese-Derthona (sabato), Vado-Pont Donnaz rinviata

Classifica

Bra*, Pont Donnaz 13. Sanremese* 11 (-2). Derthona**, Gozzano 9. Castellanzese*, Chieri, Borgosesia 8. Saluzzo  7. Castellanzese*, Borgosesia 8. Saluzzo* 7. Legnano*, Caronnese**, Folgore Caratese, Sestri Levante*, Arconatese 6. Vado**, Lavagnese** 4. Fossano**, Imperia* 3. Casale** 1. Città di Varese**** 0. 

****quattro partite in meno
***tre partite in meno
**due in meno
*una in meno

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore