/ Politica

Politica | 22 settembre 2020, 18:49

Elezioni Luino. Gli attivisti locali del M5S: «Massima disponibilità alla nuova amministrazione per una concreta azione di governo»

In una nota, Gianfranco Cipriano con il deputato varesino Invidia e il consigliere regionale Cenci, si congratulano con il neosindaco Enrico Bianchi

Gianfranco Cipriano e Niccolò Invidia

Gianfranco Cipriano e Niccolò Invidia

Congratulazioni e disponibilità a collaborare con il nuovo sindaco di Luino Enrico Bianchi e la nuova amministrazione di centrosinistra da parte degli attivisti locali del Movimento 5 Stelle luinese. 

«Gli attivisti del M5S di Luino, insieme ai loro portavoce Niccolò Invidia, capogruppo in Commissione Lavoro alla Camera, e il professor Roberto Cenci, consigliere della Regione Lombardia - si legge in una nota - desiderano manifestare le loro congratulazioni al neo-sindaco di Luino Enrico Bianchi nonché ai membri della nuova amministrazione, offrendo la massima disponibilità per una concreta azione di governo sul territorio e un proficuo impegno ad innovare la città di Luino». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore