/ Territorio

Territorio | 03 luglio 2020, 16:28

A Sesto Calende arriva il Parcobaleno

Appuntamento domani pomeriggio alle 16 nel centro storico della città con il designer e artista milanese Stefano Rossetti che realizzerà un gigantesco arcobaleno di dieci metri in riva al fiume Ticino.

A Sesto Calende arriva il Parcobaleno

Nel centro storico di Sesto Calende, domani pomeriggio alle 16, arriva il Parcobaleno, che sarà attivo in città per tutta l'estate. 

L'inaugurazione è prevista sabato 4 luglio alla presenza del designer e dell'artista milanese Stefano Rossetti. 

Lungo le vie del centro storico ci saranno nuvole e raggi di arcobaleni, astronauti fluttuanti, luci tra gli alberi, bandiere colorate, una Luna enorme e poi Colorama: un gigantesco arcobaleno di 10 metri in riva al fiume.

Un evento realizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura di Sesto Calende.

Stefano Rossetti è un designer e artista milanese con un background internazionale. I suoi lavori sono poliedrici e spaziano tra arti visive, scultura e design. È inoltre fondatore e art director dell’agenzia creativa PEPE nymi, con sede a Milano. Negli ultimi anni ha dato vita a installazioni di grande impatto visivo ed emotivo grazie al suo Rossetti Design Park, un progetto in divenire protagonista delle ultime Design Week, di un’installazione al MUDEC di Milano e di diversi eventi internazionali.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore