Elezioni comune di Varese

 / Cronaca

Cronaca | 11 giugno 2020, 15:30

Auto si ribalta dopo uno scontro: sette persone coinvolte tra cui due bimbi

Attimi di paura poco prima delle 14 in via Marsala a Gallarate. Sul posto in codice rosso due ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale

Auto si ribalta dopo uno scontro: sette persone coinvolte tra cui due bimbi

Paura nel primo pomeriggio di oggi a Gallarate per un incidente stradale che ha interessato due auto e coinvolte sette persone, tra cui due bambini piccoli. E' successo pochi minuti prima delle 14 in via Marsala, in prossimità dell'incrocio con il Sempione. Ancora da chiarire la precisa dinamica di quanto accaduto: nello scontro una delle due auto si è ribaltata sulla sede stradale.

Immediato l'allarme, scattato in codice rosso: sul posto sono state inviate due ambulanze e un'automedica. Per fortuna la situazione è apparsa meno grave del previsto: tra le persone che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche ci sono anche una bimba di 2 anni, un bambino di 4 anni e una ragazzina di 12. Coinvolte anche due donne di 27 e 58 anni e due altre persone di 57 e 61 anni.

Nessuno di loro fortunatamente ha riportato ferite gravi. Le ambulanze hanno fatto rientro al pronto soccorso di Gallarate e in quello di Busto Arsizio in codice verde. Sul posto per i rilievi sono intervenute le pattuglie della polizia locale, mentre una squadra dei vigili del fuoco ha collaborato con il personale sanitario e si è occupata di mettere in sicurezza i mezzi.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore