/ Sport

Sport | 22 settembre 2019, 12:33

Calcio: in C la Pro a Siena, in Eccellenza Varesina ancora in casa e match clou Busto 81-Verbano

Tigrotti sul campo di una delle favorite (via alle 15). In serie D Caronnese e Castellanzese in trasferta. Eccellenza: la Vergiatese prova a sbloccarsi, la Sestese vuole continuare a far punti

Match clou in Eccellenza per il Verbano di Barbarito con il Busto 81 (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale del Verbano Calcio)

Match clou in Eccellenza per il Verbano di Barbarito con il Busto 81 (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale del Verbano Calcio)

Serie C: Pro impegnata al Franchi di Siena (ore 15) in una trasferta tosta contro una delle migliori squadre del girone per ora dominato dal Monza di Berlusconi e Galliani (a Lecco, ore 17.30). I tigrotti hanno 3 punti dopo 4 turni, meno di quanti ne avrebbero meritati dopo 3 pareggi e 1 sconfitta proprio contro la capolista. Ma l’identità è forte e la ruota gira…

Serie D (inizio alle 15): la Caronnese (girone A) è a Prato dopo un grande inizio (1 pari e 2 successi), nel B la Castellanzese è a Scanzorosciate dopo la prima, storica vittoria della sua storia in categoria e il Legnano a Pontisola. 

Eccellenza (via alle 15.30): match clou a Vedano Olona tra Busto 81 e Verbano, entrambe in vetta dopo un fantastico avvio, mentre la Varesina gioca ancora nel suo Comunale e cerca il secondo successo consecutivo contro il Mariano Comense. La Vergiatese prova a sbloccarsi a Fenegrò, la Sestese di Tomasoni cerca altri preziosi punti sul campo dell’Alcione.
  
Il programma della terza giornata di Eccellenza (girone A): Alcione-Sestese, Ardor Lazzate-Accademia Pavese, Busto 81-Verbano (a Vedano Olona), Castanese-Settimo Milanese, Fenegrò-Vergiatese, Pavia-Calvairate, Rhodense-Vogherese, Varesina-Mariano.
La classifica: Busto 81, Verbano, Settimo, Rhodense 6. Alcione, Sestese, Pavia 4. Varesina, Calvairate 3. Vogherese 2. Fenegrò 1. Mariano, Castanese, Vergiatese, Accademia Pavese, Ardor Lazzate 0.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore