/ Sport

Sport | 03 agosto 2019, 10:06

LETTERA. «Da Varese-Foggia in serie A non ho mai smesso di amare i biancorossi. Ripartire sani e puliti? Io ci sto»

Continuano ad arrivare interventi di appassionati e tifosi: Carlo si propone di dare una mano al "Città di Varese" in terza categoria. «Sono pronto a fare il volontario, 50 anni di abbonamenti e amore biancorosso non possono essere cancellati»

L'ultimo giro di campo di Beppe Sannino prima della semifinale per la A con il Padova della stagione 2010/2011

L'ultimo giro di campo di Beppe Sannino prima della semifinale per la A con il Padova della stagione 2010/2011

Dopo la lettera di Michele («Insopportabile e umiliante per Varese giocare contro squadre di oratorio»: LEGGI QUI) e quella di Virgilio Maroso ("La foto e lo spirito del Peo per chi riparte umile e pulito dal basso": LEGGI QUI) ecco l'intervento di Carlo, 57 anni, che ha iniziato ad andare allo stadio da bambino con un Varese-Foggia 3-1 e i biancorossi ancora in serie A (l'ultima volta che accade fu nella stagione 1975/75).
Continuate a scriverci e a dire la vostra in assoluta libertà sulla fine del Varese e su come ripartire alla mail redazione@varesenoi.it

Buongiorno,
mi chiamo Carlo e ho 57 anni.  

La prima partita che ho visto è stata Varese-Foggia 3-1 in serie A dopodiché non ho più smesso fino all'anno scorso di seguire la mia squadra. Quanti anni e quanti abbonamenti e trasferte!

Oggi dopo aver provato molta tristezza voglio dire che sono entusiasta di una rinascita possibile chiara trasparente e genuina. 

Siccome sono sempre stato attivo nel sociale e ora sono un po' fermo e ho del tempo libero vorrei potermi mettere in contatto con chi sta organizzando il Città di Varese per offrire la mia attività di volontario per qualsiasi cosa.
  
Purtroppo non sono su Facebook per cui sarei felicissimo se qualcuno mi aiutasse a prendere contatto con i fautori del progetto.

Sarei disponibile per qualsiasi forma di aiuto che posso dare spinto dall'amore biancorosso che dura da 50 anni.

Grazie di cuore.

Carlo

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore