Riceviamo e pubblichiamo una nota diffusa da Varese Turf & Sport, la società che con il nuovo anno prenderà in gestione l’ippodromo delle Bettole. Ulteriori aggiornamenti sono annunciati in una conferenza stampa che si terrà all’inizio del nuovo anno.
In questi giorni, continuiamo a mantenere un dialogo aperto tra tutti gli attori coinvolti, che ringraziamo per la loro disponibilità e collaborazione, per garantire un avvio ottimale della gestione dell’Ippodromo Le Bettole di Varese.
Assicuriamo che stiamo lavorando con grande dedizione per curare ogni dettaglio del progetto di rilancio del compendio. L'Amministratore Delegato, Luigi Rinzivillo, continua a coordinare le attività, mantenendo una comunicazione costante con tutte le parti coinvolte per condividere idee e strategie che guideranno l’ippodromo verso un futuro di successo.
Il dialogo instaurato è anche un’opportunità per ascoltare e recepire le esigenze degli operatori del settore e di tutti i partner.
L’AD Luigi Rinzivillo, unitamente a tutta la Dirigenza della Varese Turf & Sport, seguono con entusiasmo le corse dell’Ippodromo di Milano garantendo un “tifo unico” ed una vicinanza agli operatori di Varese che si dimostrano tra i migliori delle riunioni di questo periodo.
Con l'intento di esaminare attentamente ogni aspetto del progetto di rilancio, Varese Turf & Sport si impegna a garantire un futuro promettente per l’ippodromo e la comunità varesina.
Siamo determinati a garantire che ogni aspetto del progetto di rilancio riceva la massima attenzione e cura, per assicurare un futuro di successo per l’ippodromo e la comunità varesina.













