/ Territorio

Territorio | 25 luglio 2019, 18:26

Tradate, ciclista investito sulla Varesina: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 18 di oggi in prossimità della rotonda di via Bianchi. Un uomo di 52 anni portato in pronto soccorso in codice giallo.

Tradate, ciclista investito sulla Varesina: traffico in tilt

Incidente lungo la statale Varesina a Tradate: un ciclista ferito e viabilità in tilt. E' successo nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 18, in prossimità della rotatoria di via Bianchi. 

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente: i soccorsi sono intervenuti in via Bianchi a seguito dell'investimento di un ciclista. Immediati i soccorsi, con un'ambulanza del Sos di Olgiate intervenuta sul posto in codice giallo (media gravità) insieme a una pattuglia dei carabinieri della tenenza di Tradate. Il ferito, un uomo di 52 anni, è stato portato al pronto soccorso per le cure del caso, sempre in codice giallo.

L'incidente e le conseguenti operazioni di soccorso stanno creando inevitabili problemi alla circolazione stradale su un tratto, quello della Varesina, tradizionalmente fra i più trafficati della provincia. Si segnalano al momento code e rallentamenti in entrambe le direzioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore