Evento di grande spessore domenica 8 febbraio presso la Acinque Ice Arena: uno stage di apnea statica e dinamica con Gianluca Genoni, apneista italiano che ha stabilito diciotto record mondiali durante la sua carriera.
L’evento è organizzato da Deep Blue Freediving, associazione varesina, con Cristian Broggi come presidente, nata nel 2018 per volontà di cinque amici accomunati dalla stessa passione che, diventati istruttori d’apnea SSI, decidono di trasmettere passione ed entusiasmo nell'insegnamento di questa disciplina che è anche una sfida personale conoscendo e riscrivendo i propri limiti.
In compagnia del campione Gianluca Genoni, appartenente alla scuola Scuba Schools International, gli iscritti passeranno una domenica tra lezioni e dimostrazioni: al mattino, dopo una presentazione, ci sarà una parte teorica seguita da esercizi a sia a secco sia in acqua. Dopo la pausa di metà giornata, di nuovo una spiegazione teorica da parte di Genoni, seguita da esercizi in acqua e debriefing.
Gli iscritti hanno già raggiunto il numero massimo di venticinque, a sottolineare il richiamo della presenza di un campione del calibro di Gianluca Genoni e della passione sempre più diffusa per questa disciplina.















