Un grave incidente intorno alle 22.30 di questa sera allo svincolo dell'A8 con la A26, in direzione sud, nei pressi della barriera di Gallarate sulla stessa A8.
Dalla prime informazioni sembra che un’auto sia finita contro il guard rail, abbattendolo e riportando ingenti danni. I soccorsi sono scattati in codice rosso, quello di massima urgenza: sul posto sono convenute un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e un’automedica. Un uomo di 42 anni risulta ferito. Le sue condizioni sono gravi: anche il rientro della missione è stato registrato in codice rosso.
Secondo una prima ricostruzione, l'auto perdendo il controllo si è scontrata contro il guard rail. Sul posto con due autopompe e un fuoristrada adibito per gli incidenti stradali i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre il conducente dalle lamiere per poi affidarlo alle cure del personale sanitario.
Lo svincolo è stato chiuso al traffico per permettere il lavoro degli operatori giunti sul posto: tra di loro. anche i vigili del fuoco di Varese e la polizia stradale di Novate. I mezzi che provengono da Varese vengono fatti proseguire verso la barriera.

















