L'atmosfera e la magia di Halloween si trovano perfettamente a loro agio al Laghetasc di Brebbia, soprattutto in questa stagione autunnale, con i suoi colori e i suoi scorci particolari.
Ylenia Franzetti e il suo team famigliare, che ad ogni festa comandata o ricorrenza, allestiscono scenografie ed opere particolari all'interno dell'oasi naturalistica brebbiese hanno scatenato anche in questa circostanza la loro fantasia.
Nel cuore del bosco al Laghetasc, tra nebbie e alberi illuminati da luci soffuse, è sorta quindi una piccola osteria stregata: “Dal Tal”, dove una famiglia di fantasmi siede a un tavolo intenta a giocare a carte. Sullo sfondo, un castello di Halloween ,avvolto da una luce lunare e da ragnatele.
Insomma uno spettacolo da non perdere non solo per gli amanti del brivido ma anche della natura per ammirare anche in autunno questo piccolo paradiso brebbiese che è il Laghetasc.













