Ivan Vecchi in collaborazione con il Comune di Besozzo, Fan production, Alex Silipo production, le associazioni Andos Ispra e Donna Sicura di Travedona Monate, nell'ambito del percorso sulla “Gentilezza", organizza un concerto di beneficenza.
Appuntamento sabato 18 ottobre alle 20.30 al Teatro Duse di Besozzo. Un'unione di vari soggetti che si sono uniti per sostenere le associazioni che lavorano ogni giorno per aiutare le donne in difficoltà. La musica è un linguaggio universale che può unire e ispirare, un potente strumento per fare la differenza.
L'obiettivo della manifestazione è sostenere due associazioni che si occupano di sostegno alle donne : Andos Ispra che segue le donne colpite da tumore al seno cercando di sensibilizzare sull'importanza della prevenzione. Donna Sicura: aiuta le donne vittime di violenza con accoglienti, legali, psicologhe e altri professionisti accompagnandole e supportandole in un percorso di uscita dalla violenza. La serata sarà un momento per conoscere meglio il loro lavoro e per
sostenerle.
Programma della serata:
Il concerto presenterà una selezione di brani musicali e performance eseguite da artisti locali e nazionali, che si sono uniti a noi per sostenere questa causa importante. Sarà una serata emozionante e memorabile, con musica, danza, cabaret e testimonianze di donne che hanno attraversato momenti di disagio e disperazione.
Tutti i proventi della serata saranno donati alle associazioni coinvolte. I biglietti con offerta minima € 10 sono prenotabili al numero
3398913270 con un messaggio Whatsapp inserendo nome cognome e numero di cellulare.














