/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2024, 18:36

"Orgoglio Solbiatese": mercoledì tutti al Chinetti per spingere la capolista e sentirsi parte di un sogno

Bellissima iniziativa del club del patron Claudio Milanese per la sfida del turno infrasettimanale con il Meda (20.30): previsto l'ingresso gratuito per gli under 20 e gli over 65 oltre ad altre sorprese. Così si rinforza il legame con il territorio in una bomboniera ideale per vivere una partita di calcio

"Orgoglio Solbiatese": mercoledì tutti al Chinetti per spingere la capolista e sentirsi parte di un sogno

Non solo primato, non solo 6 vittorie su 7 gare, 19 gol fatti (5 Martinez, 4 Scapinello, 3 Torraca: compresa la Coppa, con i nerazzurri ai quarti, sono 6 le reti ufficiali a testa per gli ultimi due, di nuovo gemelli del gol) e 4 subiti con una difesa d'acciaio fatta di colossi come Gabrielli, Lorusso e Puka, che dovrà operarsi al menisco e i compagni attendono a modo loro, cioè vincendo, non solo la mano di mister Tricarico capace di bilanciare perfettamente i nomi in rosa con parole come fatica e gruppo, non solo un feeling con il pubblico ritrovato già da tempo e che ha portato centinaia di tifosi in trasferta nelle due finali di Coppa Italia dell'ultima stagione.

La Solbiatese del patron Claudio Milanese tra due giorni, per il turno infrasettimanale di mercoledì alle 20.30 con il Meda, trasformerà il Chinetti nel catino dell'orgoglio nerazzurro per esaltare una volta di più quel legame con il territorio sempre più forte, e sempre più esteso nel nord della provincia, grazie anche all'attrattività di un impianto ideale e completamente ristrutturato per gustarsi una partita di calcio, dai seggiolini nuovi all'impianto di illuminazione e a un tappeto verde stile biliardo da serie C, una sorta di bomboniera con pochi eguali anche in categorie superiori. 

La Solbia ha deciso per la prossima gara casalinga l'ingresso gratuito per tutte le ragazze e i ragazzi fino ai 20 anni e per gli over 65. Nel Chinetti completamente vestito di nerazzurro ci saranno altre sorprese come un banchetto addetto alla preparazione e alla vendita delle caldarroste, in assoluto stile autunnale.

«Sarà dunque una bellissima opportunità per unire generazioni e sostenere insieme i nostri ragazzi. Tutti per la Solbia» conclude la società avanti a tutti non solo in classifica.

ECCELLENZA GIRONE A

Mercoledì 23 ottobre (anticipo della giornata numero 17)
Ore 20.30: Ardor Lazzate-Legnano (ore 15), Casteggio-Cinisello, Saronno-Rhodense, Ispra-Lentatese, Pavia-Base 96 Seveso, Robbio-Caronnese, Sestese-Mariano, Solbiatese-Meda, Vergiatese-Sedriano

Classifica
Solbiatese 19. Mariano 17. Ardor Lazzate 14. Caronnese, Pavia, Vergiatese 12. Rhodense 11. Meda, Ispra, Sestese 10. Lentatese, Saronno 9. Casteggio, Sedriano 8. Cinisello, Legnano 5. Robbio, Base 96 Seveso 1

Domenica 27 ottobre - Ottava giornata
Ore 14.30
: Base 97 Seveso-Sedriano, Casteggio-Vergiatese, Cinisello-Legnano, Ispra-Meda, Lentatese-Rhodense, Mariano-Caronnese, Pavia-Robbio, Sestese-Saronno, Solbiatese-Ardor Lazzate

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore