Un grande gruppo con valori forti e l'hockey nel cuore - e nel cuore dell'hockey varesino - che cresce sempre di più: è stata una presentazione da categoria superiore, ma sempre con quello spirito diretto e concreto che li caratterizza, quella dei Crazy Bees che ieri sera si sono ritrovati nell'accogliente e bellissima casa di uno dei loro sostenitori, il Birrificio Settimo di Carnago.
Omar Cagnina, team manager che come tutti qui mette l'anima nell'impresa, dopo la vittoria della scorsa stagione nel campionato LAHC e l'organizzazione delle finali del campionato Libertas all'Acinque Ice Arena, ha accolto insieme a staff e dirigenza anche i nuovi arrivati Riccardo cuor di leone Privitera ed Enrico Malacarne, in attesa forse di qualche altro innesto di livello in difesa, oltre ad alcuni dei nuovi amici del club (oltre al Birrificio Settimo, c'è il Gruppo Novauto).
I Crazy disputeranno nuovamente il campionato CNHL Libertas «dove faremo le 3 divisioni A, B e C con circa venti elementi per categoria» dice Omar e solo i numeri spiegano la crescita di una realtà che abbina preparazione, talento e passione unica per questo sport.
«Siete stati tantissimi un anno fa a seguirci con passione unica al palaghiaccio, dove abbiamo toccato quota 700 spettatori - aggiunge Omar - Vi aspettiamo ancora più numerosi per tutto il campionato e per la prima partita in casa di sabato 12 ottobre quando la formazione della divisione B affronterà alle 19 i Fighters Milano. Noi ci mettiamo passione, carica, entusiasmo e... hockey».
Il sogno? Puntare a ospitare nuovamente le finali del campionato, realizzando un evento ancora più bello dell’ultimo all'Acinque Ice Arena, e non fermarsi in semifinale ai tiri di rigore.
La fotogallery completa della presentazione di ieri e la video intervista a Omar Cagnina a cura di Michele Del Re