Un peggioramento del tempo è atteso tra questa sera e venerdì, poi correnti più secche da nord favoriranno cieli più soleggiati nel fine settimana: è la previsione del Centro Geofisico Prealpino per i prossimi giorni.
Oggi, mercoledì 25 settembre, il tempo sarà abbastanza soleggiato in mattinata, poi progressivo aumento della nuvolosità che porterà qualche debole pioggia in serata principalmente su Verbano e Lario. Altrove asciutto o fenomeni sporadici. Massime tre 19 e 23 con clima ancora piacevole.
Domani, giovedì, è previsto cielo molto nuvoloso salvo qualche momentanea schiarita sulla bassa padana. A tratti piogge sparse, più insistenti su Alpi, Prealpi e alta pianura. In montagna vento meridionale in intensificazione. Massime tra 17 e 22 gradi, minime tra quota 13 e 16.
Venerdì dalle Alpi alle zone pedemontane cielo spesso molto nuvoloso con piogge nella notte e di primo mattino in graduale spostamento verso est. Nel pomeriggio locali piovaschi perlopiù in montagna. Sulla pianura schiarite irregolari in particolare da metà giornata. Massime: 20/25°C.
Sabato in gran parte soleggiato, debolmente ventilato da nord sui rilievi. In montagna e all'est non escluso qualche annuvolamento e un breve piovasco nel pomeriggio e sera.
Domenica bel tempo autunnale su tutta la regione con temperature massime in diminuzione.
In Breve
martedì 23 dicembre
sabato 20 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Varese














