/ Varese

Varese | 10 settembre 2024, 15:46

VARESE DALLA VETRINA/29. Palloncini colorati e nuova gestione: in via Manzoni si rilancia "La Stamperia"

Lo storico negozio di cartoleria e articoli da regalo cambia guida e riparte puntando anche sull'organizzazione di eventi. Ieri l'inaugurazione organizzata dal gestore Roberto Reale

VARESE DALLA VETRINA/29. Palloncini colorati e nuova gestione: in via Manzoni si rilancia "La Stamperia"

Tra palloncini, gelati e aperitivi, si è festeggiata ieri, lunedì 9 settembre, la nuova gestione de "La Stamperia - Balloon express", storico negozio di cartoleria, articoli da regalo e molto altro in via Manzoni, in centro Varese.

Con il nuovo gestore Roberto Reale, si è dato il via al servizio di organizzazione di eventi e allestimenti: «Cambia la gestione, ma la proprietà resta la stessa. - spiega Roberto - Ieri abbiamo festeggiato questo evento per far vedere quello che facciamo: noi organizziamo eventi a 360 gradi, dal mago al camioncino dei gelati e tanto altro. Collaboriamo, inoltre, con diverse attività del territorio, creando una rete a chilometro zero».

Con un allestimento di palloncini, un camioncino dei gelati e l'aperitivo in collaborazione con il Blanco Cafe, sempre in via Manzoni, tanta era la gente presente: «Per questo evento abbiamo pensato sia ai bambini offrendo loro il gelato, sia ai più grandi con l'aperitivo - racconta il gestore - Molti si sono informati sul nostro servizio di organizzazione feste, quindi vedremo i risultati fra qualche mese» conclude.

Per maggiori informazioni visitare le pagine Instagram @lastamperia.varese o Facebook "La Stamperia".

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore