Un reel di pochi secondi diffuso sui social che racchiude in sé tanto della storia del commercio del centro città. Lo ha pubblicato Il Clan Donna, sul proprio profilo Instagram, racchiudendo le istantanee di quasi tutti i commercianti presenti in via Broggi, casa di numerose attività storiche varesine.
«È stata realizzato all’ultimo, in pochissimo tempo - spiega Agnese Pulega, titolate de Il Clan Donna - Sembra una sciocchezza, ma mettere insieme più teste non è mai una cosa scontata».
Un video a tema natalizio da parte dei commercianti nella via dove da quest’anno hanno trovato casa, per il periodo delle feste, le luminarie con i versi della canzone A Natale puoi….
«Siamo una via di negozi storici, ma spesso la gente non passa di qui, si ferma in via Carducci. Ma via Broggi è gli occhi e il cuore pulsante del commercio della città».
La via è stata anche abbellita con le fioriere posizionate dal Comune: «Siamo in piena sintonia con Ascom e con l’amministrazione comunale - conclude Agnese - Non era mai successo, ma ora abbiamo iniziato quella che speriamo sia una piccola rivoluzione».
A questo link oppure a questo link il reel pubblicato sul profilo Instagram e Facebook de Il Clan Donna.
Il messaggio ai varesini e non solo e i commercianti che hanno aderito
Noi siamo i commercianti di via Broggi- Varese.
Una via fatta di storie, persone, sorrisi e passione per il nostro lavoro.
Sostieni il commercio locale.
Vivi la tua città.
@ilclandonna
@ilclanvarese
@lavitandfriends
@ilabvarese
@butticollection
@immobiliare_trepuntozero
@amelie_store_varese
@negozio_subdued_varese
@geox
@b_dora_iren
@vareseitineraridinatale














