Da domani aumenterà in provincia di Varese la tendenza a rovesci e temporali, mentre le temperature si mantengono oltre le medie del periodo: ecco nel dettaglio ciò che ci aspetta nelle previsioni del Centro Geofisico Prealpino.
Oggi, sabato, il tempo sarà soleggiato con qualche passaggio nuvoloso in mattinata e formazione di cumuli nel pomeriggio. Asciutto o locali rovesci in montagna. Temperature massime senza variazioni, tra 29 e 32 gradi.
Anche la domenica sarà soleggiata con formazione di cumuli. Sulla fascia alpina più nuvole e tendenza a rovesci e temporali pomeridiani e serali. Temperature in lieve diminuzione: 28/31°C.
Lunedì ci attende una giornata con molti cumuli e solo in parte soleggiata. Possibili rovesci e temporali. Temperature in lieve diminuzione: 26/29°C.
Martedì nuvolosità irregolare con possibili rovesci e temporali fino a sera. Temperature senza variazioni.
Mercoledì soleggiato con formazione di cumuli nel pomeriggio. Asciutto o qualche piovasco. Temperature in lieve aumento.
In Breve
martedì 23 dicembre
sabato 20 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Basket
Territorio














