La Notte Rosa di Sangiano è alle porte. Sabato 31 agosto, dalle 17 alle 24, la via principale, la via Besozzi e la via Libertà, saranno chiuse al traffico e dedicate alle tante e colorate bancarelle che hanno scelto la Pro Loco Sangiano per chiudere il mese di agosto.
I commercianti e ristoratori del paese si sono fatti trascinare dallo staff della Pro Loco, sempre pieno di energia coinvolgente, aderendo alla manifestazione e prestandosi a loro volta con le loro attività con specialità e presenza in strada.
La Pro Loco si è impegnata tanto per creare diverse iniziative coinvolgenti. Dalle 18 alle 20 spazio dedicato a spettacoli di ballo di diverso genere tra i quali danza del ventre, burlesque, rock 'n' roll acroba0co e musica fino mezzanotte con Dj SirMax.
Per i più piccoli, mini lunapark, giro con i pony, il mago Slash e un trampoliere pieno di luci che girerà per la festa. Lo stand gastronomico, aperto dalle 18, offrirà come specialità il fritto misto di pesce.
«Ci piace proporre piatti che a casa si cucinano poco, dando così a tutti la possibilità di gustarsi qualcosa di buono, in compagnia e in allegria; ma d'altro canto rimaniamo affezionati all'immancabile panino & salamella che mette d'accordo tutti» sottolinea la presidente della Pro Loco Tatiana Uccello.
«Siamo sempre alla ricerca di idee nuove, nuovi volontari, amici e amiche che vogliano supportarci e che abbiano voglia di costruire nuove iniziative e collaborazioni con noi. Siamo aperti a suggerimenti. Scriveteci!» afferma il vice presidente Rudy Cusati.
Sangiano è viva più che mai. Sotto il Picuz si creano iniziative interessanti. Le persone hanno voglia di fare e stare insieme.