Sabato di nuvole prima di una perturbazione temporalesca che interesserà domani la nostra provincia. Già oggi si verificheranno i primi rovesci lungo le Prealpi. Lunedì e martedì ritorno di bel tempo estivo sotto l'anticiclone.
Oggi, sabato, il Centro Geofisico Prealpino prevede tempo in parte soleggiato e caldo afoso in pianura. Su Alpi e prealpi nuvolosità variabile, più estesa dal pomeriggio quando saranno possibili rovesci e temporali, che localmente potranno interessare la fascia pedemontana in serata. Temperature massime tra 25 e 28 gradi.
Domenica di cielo molto nuvoloso su Alpi e Prealpi con rovesci o temporali già dal mattino. In pianura variabile, con alternanza di sole e nuvole. Possibili temporali dal pomeriggio e in serata, localmente intensi, con raffiche di vento e grandine. Massime: 23/26°C.
Nella notte esaurimento dei temporali, lunedì al mattino residua nuvolosità in dissoluzione e in giornata soleggiato e più caldo con massime che sfioreranno i 30 gradi.
Martedì ben soleggiato e caldo, massime 30/32°C.
Mercoledì soleggiato, solo poche nuvole di passaggio, massime 30/33°C. Debole rischio di un temporale serale di calore in montagna.
In Breve
sabato 20 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sport














