/ Territorio

Territorio | 18 giugno 2024, 17:00

L'estate arriva a Buguggiate con un nuovo chiosco "rinfrescante": «Bubble tea, granite e dolci targati "La Casa del Caffè"»

Sabato 22 giugno alle ore 16.00 l'evento-inaugurazione del nuovo spazio dedicato che si prepara a offrire momenti di freschezza e gusto nelle calde giornate estive. Il titolare Matteo Macario: «Vi conquisteremo al primo assaggio»

L'estate arriva a Buguggiate con un nuovo chiosco "rinfrescante": «Bubble tea, granite e dolci targati "La Casa del Caffè"»

Un chiosco rinfrescante che vuol dire estate. A lanciare la novità per Buguggiate sono Matteo Macario e Andrea Poncetta, i volti sorridenti de "La Casa del Caffè", che sabato 22 giugno inaugureranno in via Montello 1 il nuovo e caratteristico chiosco festeggiando con un piccolo rinfresco e tanta allegria.

«Il nuovo chiosco esterno è stato pensato per regalare momenti di freschezza e piacere durante le calde giornate estive - spiega il proprietario Matteo Macario - Vi si potrà trovare una varietà di delizie che sapranno conquistarvi al primo assaggio, come le nostre granite, perfette per una pausa rinfrescante. I gusti spaziano dai classici limone e menta a combinazioni più particolari, come mojito o cola».

Ma non è finita qui: "La Casa del Caffè" ha pensato anche ai più golosi creando gli stecco waffle, dolci croccanti fuori e soffici dentro, una vera esplosione di bontà che vi farà sorridere a ogni morso. Per chi ha bisogno di un’opzione più leggera ma comunque gustosa, invece, c’è lo yogurt senza lattosio, ideale per chi vuole concedersi una dolce pausa senza pensieri.

La vera star del chiosco, però, è il "bubble tea", una fresca bevanda originale e deliziosa che sarà disponibile in ben 12 varianti, ognuna con una combinazione unica di tè, sciroppi fruttati, perle di tapioca e gelatine. Una vera e propria esplosione di freschezza che potrà accompagnare i varesini nelle giornate più calde dell'estate alle porte. 

L’inaugurazione del nuovo chiosco sarà un’occasione speciale non solo per scoprire queste novità, ma anche per condividere un momento di gioia e convivialità. Matteo, Andrea e tutto lo staff de "La Casa del Caffè" infatti non vedono l’ora di accogliere tutti e brindare insieme a questa nuova avventura. Amici, parenti, clienti e chiunque voglia unirsi a loro sono i benvenuti per festeggiare e gustare queste prelibatezze estive d’asporto. 

L'appuntamento è per sabato 22 giugno alle ore 16: «Vi aspettiamo con il sorriso per un pomeriggio all’insegna del gusto, del divertimento e della buona compagnia» conclude Matteo Macario.

"La Casa del Caffè", in via Montello 1 a Buguggiate, è aperto 7 giorni su 7 con orario continuato. Ampio parcheggio disponibile.

Elisa Petrocelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore