/ Calcio

Calcio | 09 giugno 2024, 20:42

Solbiatese, Verdelli è il nuovo responsabile del settore giovanile

Dopo l'arrivo di Marco Dallo nel ruolo di direttore del vivaio, la società del dg Gorrasi e del patron Claudio Milanese si rafforza per allargare ancora di più la base, senza dimenticare la qualità della parte agonistica

Solbiatese, Verdelli è il nuovo responsabile del settore giovanile

Roberto Verdelli è il nuovo responsabile del settore giovanile della Solbiatese: l'indiscrezione, più volte circolata e data per certa, ora lo è davvero con lo sbarco in nerazzurro dell'ex responsabile tecnico del vivaio del Città di Varese.

Verdelli è conosciuto da tutti - e conosce tutti - nell'ambiente ed è uomo silenzioso e del fare, mai sotto i riflettori: il suo arrivo, insieme a quello di Marco Dallo dal Morazzone, rafforza il settore giovanile della società del patron Claudio Milanese e del dg Carmine Gorrasi. Che ha cercato e voluto sia Dallo che Verdelli sia per allargare la base («Alla Solbiatese mai più un "no" a un ragazzino che sogna di giocare a calcio. Puntiamo su appartenenza e socialità», ha detto Milanese in un'intervista a VareseNoi: leggi QUI), senza però dimenticare di proporre qualità nella parte agonistica.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore