/ Territorio

Territorio | 12 agosto 2024, 15:09

Nuovo supermercato a Brebbia: apre "Penny". E porta quattordici posti di lavoro

Il nuovo spazio sorge tra la Provinciale e via Trento. È l’undicesimo negozio della catena sul territorio varesino, dove l’azienda continua ad espandersi

Nuovo supermercato a Brebbia: apre "Penny". E porta quattordici posti di lavoro

Apre a Brebbia il primo negozio Penny Italia. Il nuovo spazio Penny nasce all’interno di un piccolo insediamento commerciale, lungo l’intersezione stradale tra la Sp 50 e via Trento, a pochi passi dal centro. È l’11° negozio del territorio varesino, entro il quale l’azienda continua ad espandersi.

Lo store si sviluppa su una superficie lorda di circa 1.600 mq, di cui oltre 1.000 mq di sala vendita, e dispone di 120 posti auto a servizio dei clienti, condivisi con le altre attività commerciali. Il nuovo punto vendita è stato completamente rinnovato al suo interno.

Il nuovo Penny offrirà un assortimento completo, grazie alla presenza della macelleria e la gastronomia servita, del punto caldo e dell’angolo bake off, nonché della pasticceria fresca, del reparto pesce fresco e della vasca regionale.

L’apertura del nuovo negozio Penny prevede 14 collaboratori, di cui l’80% sono donne; il negozio è aperto al pubblico: dal lunedì al sabato: 8:00-20:00; domenica: 8:30 - 13:00; 15:00-20:00.

 

(Adnkronos)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore