Si è svolta presso il centro sportivo Montesano il tradizionale ritrovo delle vecchie glorie di un epico e indimenticabile Varese, che per l’occasione hanno affrontato in una partitella le ex glorie del Taino Calcio. Come consuetudine formazione e disposizione in campo degli storici biancorossi sono state affidate al grande direttore tecnico dell’epoca Mario Grotto, coadiuvato dall’ex capitano della primavera Tony Ferrario.
Altra illustre presenza in panchina è stata quella del dottor Luciano Lucchina, ai tempi storico massaggiatore e memoria di quegli anni d’oro. Un particolare ringraziamento per la grande collaborazione ed ospitalità va a Giampaolo Montesano, "il brasiliano made in Italy" che insieme alla moglie ha gestito in maniera egregia tutto l’evento che ha radunato anche alcuni nostalgici tifosi biancorossi.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 09 giugno 2024, 09:57
Quando il Varese era un grande Varese. E per un giorno a Taino lo è stato ancora
Al centro sportivo Montesano il tradizionale ritrovo delle vecchie glorie di un epico e indimenticabile Varese, che per l’occasione hanno affrontato in una partitella le ex glorie del Taino
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.