/ Calcio

Calcio | 30 maggio 2024, 17:23

Varese, altre conferme: dopo Vitofrancesco resta anche Banfi. I prossimi? Molinari e Cottarelli

Il club biancorosso blinda i migliori dell’ultima stagione dopo essersi separato da Roberto Verdelli, per quattro anni al servizio del vivaio con assoluta dedizione: possibile un suo approdo alla Solbiatese

Stefano Banfi, 23 anni, 11 gol nell'ultima stagione con i biancorossi (Foto Ezio Macchi)

Stefano Banfi, 23 anni, 11 gol nell'ultima stagione con i biancorossi (Foto Ezio Macchi)

Dopo capitan Vitofrancesco il Varese conferma anche Stefano Banfi, uno degli uomini migliori di questa stagione. Le prossime mosse del neo direttore sportivo Montanaro dovrebbero essere quelle di mettere a disposizione di mister Floris anche altri due protagonisti dell’ultimo campionato concluso al terzo posto: i centrali difensivi Molinari e Cottarelli.

La società biancorossa ha anche salutato Roberto Verdelli, che negli ultimi quattro anni si è dedicato in silenzio, con devozione e dedizione assolute, al vivaio del club. Lo stesso Verdelli sarebbe a un passo dall’approdo alla Solbiatese. 

Ecco i comunicati della società:

Città di Varese comunica di aver confermato per la stagione sportiva 2024-2025 l'attaccante Stefano Banfi classe 2000. Autore di 11 reti nella scorsa stagione la punta biancorossa è entusiasta di continuare il suo percorso con il Varese: "Sono molto contento di questa nuova opportunità che mi viene data dalla dirigenza. Lo scorso anno sono arrivato in punta di piedi e con tanta voglia di fare con una maglia gloriosa come quella del Varese. I buoni risultati sono sotto gli occhi di tutti, le ambizioni per la prossima stagione sono importanti e ci tengo a proseguire la mia strada in questo stimolante ed ambizioso progetto”.

 

Città di Varese comunica di aver rinnovato l'accordo con Ferdinando Vitofrancesco per la stagione sportiva 2024-25. «Lo scorso anno sono arrivato a Varese perché avevo deciso di sposare il progetto Biancorosso. Dopo l’annata positiva appena conclusa, sono felice che il Città di Varese abbia deciso di ripartire ancora una volta proprio da me. Sono pronto a mettere in campo tutta la mia passione e la voglia di fare con la convinzione che, con il gruppo, potremmo raggiungere un risultato importante». Queste le parole del nostro capitano.

 

Città di Varese comunica che nella prossima stagione Roberto Verdelli non ricoprirà più il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile biancorosso. Un grazie a Roberto per il lavoro svolto in questi anni, con l'augurio di un futuro ricco di successi sportivi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore