/ Eventi

Eventi | 27 maggio 2024, 13:43

Musica e solidarietà: al Teatro di Varese un tributo a Enzo Jannacci

Andrà in scena, nella serata di sabato 1° giugno, "Jannacci e dintorni…", uno spettacolo organizzato dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza che ha lo scopo di raccogliere fondi per la nuova Casa Azaria. Una serata in compagnia della musica del cantautore milanese e di alcuni dei suoi colleghi più illustri. Biglietto unico al costo di 10 euro

Musica e solidarietà: al Teatro di Varese un tributo a Enzo Jannacci

Il teatro e la musica del grande Enzo Jannacci arrivano a Varese per uno scopo solidale grazie alla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza.

La sera di sabato 1° giugno, presso il Teatro di Varese in piazza Repubblica uno spettacolo tributo intitolato Jannacci e dintorni… organizzato per raccogliere fondi a sostegno delle attività della nuova Casa Azaria che ospita ragazzi e ragazze neomaggiorenni di Casa Sant’Antonio.

La serata sarà un tributo al cantautore milanese scomparso nel 2013, ma anche ad alcuni dei suoi più illustri colleghi quali Giorgio Gaber, Dario Fo e Cochi e Renato, in un contesto di composizioni che trattano i temi della solidarietà e dell’abbandono.

La regia è di Massimo Paganini, e sul palco si esibiranno Massimo Ciapparella (voce e tromba), Matteo Chiodini (chitarre), Mauro Ferrario (tastiere), Daniele Colombo (voce), Fabio Ferioli (batteria), Alberto Porro (chitarra e voce) e Davide Piai (basso).

Biglietto unico, il costo d’ingresso è di 10 euro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore