Ultima giornata di piogge anche abbondanti in provincia di Varese prima di una svolta del tempo che porterà sole e caldo sulle nostre zone.
Il Centro Geofisico Prealpino prevede per oggi, martedì 7 maggio, cieli generalmente molto nuvolosi in mattinata e primo pomeriggio con a tratti locali rovesci e temporali. Dal tardo pomeriggio apertura di schiarite irregolari sulla pianura e graduale esaurimento dei fenomeni in serata e nella notte. Temperature massime tra 14 e 18 gradi.
Domani, mercoledì, ci attende tempo in buona parte soleggiato ma con nuvolosità irregolare che potrebbe dar luogo a qualche rovescio o temporale nel pomeriggio principalmente sulla fascia prealpina. Temperature in aumento tra 17 e 20 gradi.
Giovedì il sole la fa da padrone prevalente con solo qualche nuvola passeggera. Asciutto eccetto rari piovaschi pomeridiani sui monti. Massime: 19-22°C.
Venerdì su tutta la regione cieli sereni o al più velati. Temperature in ulteriore aumento.
Sabato in gran parte soleggiato salvo qualche passaggio nuvoloso e addensamenti mattutini a ridosso delle Prealpi senza precipitazioni.
In Breve
martedì 23 dicembre
sabato 20 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Territorio














