Ecco l'atteso peggioramento delle condizioni meteo con precipitazioni nevose fino a 800-1.000 metri e clima freddo per il periodo fino a mercoledì, quando rivedremo il sole con aumento delle temperature: è la previsione aggiornata a questa mattina del Centro Geofisico Prealpino.
Oggi, lunedì 22 aprile, saremo accompagnati da cielo molto nuvoloso o coperto con deboli piogge e locali rovesci. Neve sulle Alpi fino a 800-1000 metri. A tratti ventilato da est sulla pianura. Freddo per il periodo con temperature in calo: massime tra 7 e 10 gradi.
Domani, martedì, tempo ancora molto nuvoloso al mattino con piogge e neve sulle Alpi fino a 1000 metri. Nel pomeriggio asciutto e variabile. Temperature in lieve aumento: 9-12°C.
Mercoledì ben soleggiato al mattino con passaggi nuvolosi nel pomeriggio. Asciutto. Ventilato da Nord. Temperature in lieve aumento tra 12 e 15 gradi.
Primi due giorni del ponte, giovedì 25 e venerdì 26, con tempo in in parte soleggiato, ma possibilità di isolati piovaschi. Temperature in ulteriore lieve aumento.
In Breve
lunedì 21 aprile
domenica 20 aprile
sabato 19 aprile
venerdì 18 aprile
giovedì 17 aprile
mercoledì 16 aprile
martedì 15 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Meteo e ambiente | 22 aprile 2024, 08:15
Campo dei Fiori imbiancato, due giornate "novembrine". Ecco cosa ci aspetta per il ponte del 25 aprile
Lunedì freddo e piovoso con neve fino a 800 metri. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino fino a venerdì

L'osservatorio del Campo dei Fiori questa mattina dove è arrivato un leggero strato di neve aprilina