/ Cronaca

Cronaca | 21 aprile 2024, 08:03

Scontro tra un'auto e uno scooter sulla statale 394 in centro a Maccagno, in ospedale il motociclista

Il ferito è un 40enne che è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese: sul luogo dell'incidente che è avvenuto nel pomeriggio di sabato in via Matteotti, oltre all'ambulanza anche l'automedica e la polizia locale

La foto dell'incidente a Maccagno tratta da Luinonotizie.it

La foto dell'incidente a Maccagno tratta da Luinonotizie.it

Un impatto violento tra un’automobile ed uno scooter, la caduta sull’asfalto e il trasporto in ospedale. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, e ha coinvolto un motociclista 40enne, sulla strada statale 394, nel centro di Maccagno, all’altezza dell’incrocio con via Baroggi.

L’uomo, dopo la caduta, ha riportato diversi traumi, ferite ed escoriazioni ed è stato necessario l’intervento non solo degli operatori della SOS Tre Valli, giunti sul luogo dell’incidente in ambulanza, ma anche del personale dell’automedica. Il 40enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Insieme ai soccorritori anche gli agenti della Polizia locale di Maccagno, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Diversi i disagi sulla statale, sia verso Luino che verso il valico di Zenna.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore