/ Valceresio

Valceresio | 17 aprile 2024, 09:30

Scende in campo Riaccendiamo Arcisate con Montalbetti: «Concretezza e buonsenso per un paese più bello e vivo»

Maurizio Montalbetti, avvocato, con un'esperienza di quindici anni in Comune, si candida a sindaco sostenuto dalla lista Riaccendiamo Arcisate: «Giovani, pensionati, imprenditori e cittadini per un presente efficiente, vivo e un futuro migliore»

Scende in campo Riaccendiamo Arcisate con Montalbetti: «Concretezza e buonsenso per un paese più bello e vivo»

Alle prossime elezioni amministrative di Arcisate sarà presente la lista Riaccendiamo Arcisate con Maurizio Montalbetti sindaco.

Avvocato, nato nel 1987, già consigliere e assessore, Montalbetti è stato eletto per la prima volta nel 2009, alle sue prime elezioni dopo essere diventato maggiorenne. Riconfermato nel 2014 quando ha ricoperto il ruolo di assessore ai Lavori Pubblici con deleghe all'Edilizia Privata, urbanistica, viabilità e manutenzioni.

Dal 2019 è Capogruppo di minoranza e ora, in occasione delle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno, ha scelto di correre insieme alla lista Riaccendiamo Arcisate.

«Riaccendiamo Arcisate - afferma Montalbetti - è una lista fatta di riconferme ma anche tanti giovani e volti nuovi che hanno deciso di impegnarsi per il proprio futuro. Sarà composta da professionisti, imprenditori, pensionati e cittadini che condividono una visione di futuro per Arcisate. L'azione di Riaccendiamo Arcisate sarà basata sul pragmatismo e sulla concretezza. Crediamo in un paese più bello, sicuro e pulito. Il nostro agire sarà dettato dal buonsenso».

Al centro del programma di Riaccendiamo Arcisate, che sarà presentato a breve, grande attenzione è stata data alle opere pubbliche, alla sicurezza, all'ambiente, ai giovani, alle famiglie, agli anziani e ai cittadini più deboli e in difficoltà, con uno sguardo anche alla promozione del territorio e alla collaborazione tra associazioni ed enti per rendere Arcisate un paese più attrattivo e vivo. 

«Con Riaccendiamo Arcisate - conclude Montalbetti - vogliamo costruire la nostra azione su promesse concrete, in modo chiaro e coerente. Sono cresciuto ad Arcisate; per quindici anni ho svolto il mio servizio per il bene di questo paese. Sono padre di tre figli e sono convinto che ad Arcisate è necessario agire per un presente a misura di cittadino e un futuro migliore da lasciare alle nuove generazioni».

c.s.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore