/ Gallarate

Gallarate | 10 aprile 2024, 19:24

Margherita Montes ospite di Gabriele Colombo a "L'arte di vincere"

La prima ospite della rassegna gallaratese condotta dal mental coach sarà la cintura nera 1° grado e istruttrice di Jiu-Jitsu: appuntamento a venerdì 19 aprile alle 21.00

Margherita Montes ospite di Gabriele Colombo a "L'arte di vincere"

Gallarate si prepara per l'inaugurazione della rassegna "L'Arte di Vincere", una serie di incontri condotti dal Mental Coach sportivo Gabriele Colombo. Il primo ospite di questa avventura sarà Margherita Montes, cintura nera 1° grado e istruttrice di Jiu-Jitsu brasiliano presso la rinomata palestra Urban Arena di Gallarate.

Margherita Montes porta con sé un bagaglio di esperienze e determinazione, con il chiaro obiettivo di portare l'Italia al vertice del mondo nel Jiu-Jitsu brasiliano. Il suo sogno è grande e ambizioso: competere nei più prestigiosi eventi mondiali nel 2024/2025 e far risuonare l'inno italiano sul podio più alto.

Il primo degli incontri dal vivo, fissato per venerdì 19 aprile alle 21.00 presso il laboratorio "ABITARE LE IDEE" in Via San Giovanni Bosco 10 a Gallarate, sarà un'occasione unica per esplorare le sfide e le vittorie che hanno plasmato la mentalità vincente di Margherita. Gabriele Colombo guiderà il pubblico attraverso un viaggio emozionante alla scoperta dei segreti che stanno dietro il successo degli atleti di alto livello.

Si parlerà di pressione, paura del fallimento, fiducia in sé stessi, gestione dello stress e del ruolo cruciale che allenatori e genitori giocano nel forgiare una mentalità vincente. Il confronto tra un mentore esperto come Gabriele Colombo e un'atleta determinata come Margherita Montes promette di offrire illuminazioni preziose a coloro che cercano ispirazione per raggiungere i propri obiettivi nel mondo dello sport e oltre.

Questo primo incontro è solo l'inizio di una serie di appuntamenti che promettono di essere ricchi di emozioni, insegnamenti e motivazioni.

Alice Mometti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore