/ Cronaca

Cronaca | 10 aprile 2024, 10:03

Spaccata nella notte a Caronno Pertusella: nel mirino il bar della stazione e la lavanderia

Il tempestivo intervento dei vigilantes privati e delle forze dell'ordine ha impedito che i colpi andassero a segno: i ladri si sono dati alla fuga. Sul fatto indagano i carabinieri

Foto da IlSaronno.it

Foto da IlSaronno.it

Hanno iniziato intorno all’una a Cesate ma “disturbati” dal rapido intervento delle guardie giurate della SicurItalia e delle forze dell’ordine sono scappati lungo i binari verso Caronno Pertusella.

Arrivati nella zona della stazione hanno preso di mira prima il bar e poi la lavanderia (nei pressi del supermercato Conad). Solo nella seconda attività, la lavanderia già presa di mira in passato, sono riusciti ad entrare pochi minuti nel negozio, prima di un nuovo intervento di vigilantes e forze dell’ordine che li ha costretti alla fuga.

Malgrado la determinazione e la capacità di improvvisazione, la banda quasi certamente composta da più persone, non è riuscita nel proprio intento. In tutti i tre casi, secondo quanto emerso in queste prime fasi delle indagini seguite dai carabinieri intervenuti sul posto, la loro intenzione era quella di sfondare le vetrine come dimostrano anche i danni fatti con oggetti contundenti trovati sul posto.

Determinante il rapido intervento delle guardie giurate SicurItalia che hanno messo in fuga i ladri.

Da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore