/ Cronaca

Cronaca | 10 aprile 2024, 11:10

Maltempo in Lombardia, le province di Varese e Como le più colpite

Dalla mezzanotte a metà mattinata i vigli del fuoco hanno effettuato finora su tutto il territorio regionale 243 interventi di soccorso tecnico urgente principalmente per taglio piante e allagamenti: segnalati disagi anche su diverse arterie stradali

Maltempo in Lombardia, le province di Varese e Como le più colpite

Nelle ultime ore, la Lombardia è stata colpita da un'importante ondata di maltempo che ha causato numerosi disagi e richieste di intervento. In particolare, le province di Como e Varese (LEGGI QUI) sono state le più interessate dagli eventi atmosferici avversi.

I Vigili del Fuoco della Lombardia sono stati schierati sul territorio per rispondere alle decine di chiamate di soccorso pervenute. Al momento, si registra un centinaio di soccorsi in corso, principalmente per il taglio di piante e allagamenti.

Dalle ore 24:00 alle ore 10:30, sono stati effettuati un totale di 243 interventi di soccorso tecnico urgente. Le squadre dei Vigili del Fuoco stanno lavorando incessantemente.

Le condizioni meteorologiche avverse hanno causato alcuni disagi su diverse arterie stradali, ma al momento non si segnalano particolari criticità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore