/ Territorio

Territorio | 03 aprile 2024, 12:14

Novità a Jerago con Orago: apre i battenti domani il nuovo punto vendita Ekom

Il discount prende il posto del Dpiù sulla Varesina con un'inaugurazione in cui non mancheranno sorprese: il debutto domani, giovedì 4 aprile, a partire dalle 8.30. È una scelta in più per i cittadini della zona

Novità a Jerago con Orago: apre i battenti domani il nuovo punto vendita Ekom

Nuova apertura a Jerago con Orago domani, giovedì 4 aprile. Debutterà in mattinata il nuovo punto vendita Ekom, situato sulla Varesina con un’inaugurazione dove non mancheranno le sorprese, tra cui un omaggio per i primi clienti e alcune offerte sottocosto (sotto nel volantino allegato all'articolo).

Il punto vendita Ekom prende il posto del negozio Dpiù sulla statale Varesina 44, lungo una via di passaggio molto frequentata tra Solbiate Arno, Albizzate, Cavaria e rappresenterà così un’offerta in più per i cittadini della zona.

Il discount della nuova catena si caratterizza per le offerte, anche a basso costo, e fa parte del gruppo genovese Sogegross, che dalla Liguria è sbarcato anche in Piemonte, Toscana, Emilia-Romagna e appunto Lombardia.

«Stiamo arrivando. Vi aspettiamo giovedì 4 aprile per l’inaugurazione». È questa l’insegna che da giorni è esposta all’ingresso del nuovo punto vendita che apre i battenti e dà appuntamento a tutti per domani alle 8.30.

Files:
 Discount EKOM Jerago con Orago sottocosto 4-13 aprile 2024 (2.7 MB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore