/ Territorio

Territorio | 09 febbraio 2024, 20:34

Pesanti disagi al traffico causati dal maltempo al cantiere di Alfa in via Piero Chiara a Luino

«Il fondo stradale è altamente sconnesso al limite della praticabilità - fa sapere l'amministrazione comunale - invitiamo gli automobilisti a scegliere un'altra via fino a che la ditta responsabile non avrà effettuato il ripristino». Sul posto è presente la polizia locale

Le grosse buche che si sono aperte in via Piero Chiara a Luino

Le grosse buche che si sono aperte in via Piero Chiara a Luino

Pesanti disagi al traffico sono segnalati in via Piero Chiara e in via XXV Aprile a Luino all'altezza di piazza Libertà dove sul fondo stradale si sono aperte grosse e pericolose buche. 

«Causa maltempo il fondo stradale è altamente sconnesso al limite della percorribilità - fa sapere l'amministrazione comunale - invitiamo pertanto gli automobilisti a scegliere altra via fino a che non sarà effettuato il ripristino da parte della ditta responsabile. In particolare si consiglia di percorrere via Sbarra in direzione Creva».

«Il cantiere in questione non è di competenza del Comune - prosegue il Comune in una nota - tuttavia l’amministrazione ha provveduto già nella prima parte della giornata di oggi a richiamare la ditta appaltatrice dei lavori alla responsabilità. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Locale. Ci scusiamo con i cittadini per i disagi. L’amministrazione comunale sta agendo nelle dovute sedi per assicurare la risoluzione tempestiva dei problemi da parte di Alfa srl». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore