/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 04 dicembre 2023, 13:40

ULTIMA CONTESA - Dal campo ai Pelligra: ecco Alberto Castelli

Sarà il presidente del consorzio Varese Nel Cuore l'ospite principale della nuova puntata - in diretta alle 21 - del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Con lui il giornalista varesino Antonio Franzi

ULTIMA CONTESA - Dal campo ai Pelligra: ecco Alberto Castelli

Sarà il presidente del consorzio Varese nel Cuore Alberto Castelli l'ospite de l'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese, in onda questa sera alle 21.

Con lui il giornalista varesino Antonio Franzi.

Campo e fuori campo: non c'è preferenza, tanti gli argomenti attinenti a entrambe le sfere chiamano la loro urgenza. E allora, all'indomani del doloroso ko casalingo contro Cremona, ecco che si parlerà del match e di un allenatore - Tom Bialaszewski - fischiato dai tifosi, per poi passare al rendimento di alcuni giocatori (tra tutti Tomas Woldetensae e Willie Cauley Stein) e alla Coppa che incombe con la sua seconda fase.

Inevitabile però, con chi guida ancora una parte consistente della proprietà biancorossa, discutere del presente e del futuro societario, alla vigilia di un'importante scadenza che non dovrebbe cambiare gli equilibri attualmente in gioco.

L'Ultima Contesa andrà in onda in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore