/ Canton Ticino

Canton Ticino | 17 novembre 2023, 13:12

Incidente stradale in Canton Ticino: grave una donna italiana

Soccorsi in azione questa mattina intorno alle 11 in via Bioggio a Breganzona. Un'automobilista svizzera ha tamponato due auto in sosta, che hanno colpito una 67enne

Incidente stradale in Canton Ticino: grave una donna italiana

Incidente in Canton Ticino, grave una donna italiana. È successo oggi poco prima delle 11 in via Bioggio a Breganzona. Secondo quanto riferito dalla polizia cantonale, una 78enne automobilista svizzera domiciliata nel Luganese circolava in direzione di Agno quando, in base a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha tamponato due vetture ferme a lato della strada.

Tra le due auto si trovava una 67enne cittadina italiana domiciliata nella regione che è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Ceresio Nord nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato i primi soccorsi alle due donne le hanno trasportate in ambulanza all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica, la 67enne ha riportato gravi ferite mentre la 78enne leggere ferite.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore