/ Territorio

Territorio | 06 novembre 2023, 10:29

Il sindaco di Induno dopo l'incidente in moto: «Niente di grave ma dovrò essere operato alla mano»

Marco Cavallin con un messaggio sui social ha voluto tranquillizzare i cittadini sulle sue condizioni di salute dopo la carambola in via dei Mille a Varese di sabato: «Grazie per esservi preoccupati per me. Per fortuna non ho nulla di serio»

Il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin

Il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin

Il sindaco di Induno Olona ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute dopo l'incidente in moto di cui è stato protagonista sabato mattina in via dei mille a Varese dove a bordo della sua moto si è scontrato con un'automobile.

Marco Cavallin è stato trasportato al pronto soccorso ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi come conferma lui stesso nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

«Vi ringrazio per esservi preoccupati per me anche in questa circostanza. Siete stati tantissimi, in privato, via social e tramite conoscenti e dunque vi rispondo con un unico messaggio. Sono rientrato a casa sabato notte molto tardi, per fortuna non ho nulla di serio, però la mia mano dovrà essere operata nei prossimi giorni. Vi ringrazio ancora di cuore per la vostra vicinanza e a presto»

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore