/ Territorio

Territorio | 11 ottobre 2023, 09:58

Il coro Fiocco di Neve di Ispra perde una della sue voci storiche: si è spento Bruno De Toni

«E' stata una figura su cui il maestro Giulio Scarton era sicuro di poter contare, sia per l'assiduità alle prove come pure ai concerti, ora ti riunirai a cantare "Signore delle Cime" con gli altri coristi andati avanti» le parole commosse degli amici. Il funerale verrà celebrato giovedì pomeriggio

Bruno De Toni premiato qualche anno fa per i suoi 50 anni di coro (foto dalla pagina Facebook del Fiocco di Neve di Ispra)

Bruno De Toni premiato qualche anno fa per i suoi 50 anni di coro (foto dalla pagina Facebook del Fiocco di Neve di Ispra)

Il coro Fiocco di Neve di Ispra perde una delle sue voci storiche: si è spento Bruno De Toni. 

A rendergli omaggio commossi sono i suoi compagni cantori che lo hanno voluto ricordare con un post sulla pagina Facebook del coro:

«Anche il nostro Bruno De Toni ha posato lo zaino. Corista con il Fiocco di Neve per moltissimi anni, premiato con una targa al compimento di 50 anni di canto tra i bassi, è stato una figura su cui il maestro Giulio Scarton era sicuro di poter contare, sia per l'assiduità alle prove come pure ai concerti. Ti riunirai con i tanti altri nostri coristi andati avanti prima di te e canterai con loro "Signore delle cime", sotto la direzione del tuo amico Giulio. Che la terra ti sia lieve»

Il funerale di Bruno De Toni verrà celebrato giovedì 12 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Ispra.

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore