«Al gol del pareggio abbiamo sentito quel boato e ci siamo sentiti a casa» ha detto Nicolò Palazzolo dopo la partita del ritorno al Varese con gol. «Nelle prossime due partite speriamo di far valere la regola del Franco Ossola» ha aggiunto l'allenatore Corrado Cotta, non fermandosi: «Peccato che la partita sia finita al 95'... stava diventando entusiasmante per noi e per chi ci guardava dagli spalti».
Parole "pesanti" perché tutto si può ridurre o tradurre in una parola: spirito. Spirito squadra-tifosi fatto di boato, regola del Franco Ossola, idem sentire, battaglia e di tutte quelle piccole cose che hanno sempre fatto la storia del Varese e che ora sono qui, semplici e belle davanti a noi come non avveniva da tempo.
Riviviamo tutto questo, e rivediamo l'anima del caro vecchio nuovo Varese, nei video e nelle foto di Ezio Macchi.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 09 ottobre 2023, 10:54
FOTOGALLERY Quel fuoco biancorosso e quel boato in cui pubblico e tifosi si uniscono diventando... il Varese
Nelle foto di Ezio Macchi e nei video tocchiamo con mano l'unione squadra-tifosi nel pareggio al '93 sul campo dell'Rg Ticino che lascia il segno. E la sensazione che stia nascendo qualcosa di bello
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.