/ Eventi

Eventi | 28 settembre 2023, 10:39

A Besozzo domenica si cammina e si mangia con "Quater Pass per Quater Piatt"

Terza edizione della manifestazione organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune: 12 chilometri a piedi per le vie del paese con quattro tappe per gustare varie specialità a Cardana, dove si terrà un aperitivo panoramico, alla Bozza di Bogno per un pranzo al lago e a Castelletto per sorseggiare un caffè in fattoria. Partenza e arrivo in Comune

La località Bozza di Bogno ospiterà una tappa culinaria di "Quater Pass per Quater Piatt"

La località Bozza di Bogno ospiterà una tappa culinaria di "Quater Pass per Quater Piatt"

Una domenica dedicata a passeggiare per le vie di Besozzo, alla scoperta o alla riscoperta delle bellezze del paese e a gustare specialità con punti ristoro dislocati lungo il tragitto di 12 chilometri.

Il 1° ottobre la Pro Loco con il patrocinio del Comune organizza la terza edizione della manifestazione "Quater Pass per Quater Piatt", con la partecipazione anche della Cascina Pedroni e della Fattoria Castelletto. 

Partenza e arrivo saranno al palazzo comunale di Besozzo, mentre le tappe sono state collocate a Cardana, dove si svolgerà un aperitivo panoramico e una mostra delle opere del pittore Giovanni Pedroni, alla Bozza di Bogno dove si potrà gustare un pranzo al lago e a Castelletto dove si sorseggerà un caffè in fattoria. 

Il percorso di 12 chilometri sarà percorribile dalle 10.30 alle 18. Gradita la prenotazione tramite telefono indicando nome e cognome di ogni partecipante al 347/6982528 o 331/4316916.

Il costo di partecipazione è di 18 euro a persona, 7 euro per i bambini tra i 6 e i 12 anni. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore