/ Territorio

Territorio | 27 settembre 2023, 07:34

Lavori serali e notturni di asfaltatura sull'Autolaghi: chiuso lo svincolo di Solbiate Arno e il tratto tra Legnano e Castellanza

I cantieri partiranno alle 21 di mercoledì 27 settembre e termineranno alle 5 di sabato 30 settembre. Tutte le modifiche alla viabilità previste e i tragitti alternativi consigliati da Autostrade

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Sull'Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

NELLE TRE NOTTI DI MERCOLEDI' 27 GIOVEDI' 28 E VENERDI' 29 SETTEMBRE, CON ORARIO 21:00-5:00, sarà completamente chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata e in uscita.

In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria o Castronno.

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI' 27 ALLE 5:00 DI GIOVEDI' 28 SETTEMBRE, sarà chiuso il tratto compreso tra Legnano e Castellanza verso Varese.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Legnano ,proseguire sulla viabilità ordinaria: Viale Cadorna,SS33 Del Sempione, SS527 e rientrare sulla stessa A8 allo svincolo di Castellanza.

NELLE DUE NOTTI DI MERCOLEDI' 27 E GIOVEDI' 28 SETTEMBRE, CON ORARIO 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese.

In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano.

DALLE 21.00 DI VENERDI' 29 ALLE 5:00 DI SABATO 30 SETTEMBRE, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita per chi proviene da Varese.

In alternativa, Autostrade consiglia si uscire allo svincolo di Castellanza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore