Sindrit Guri, come atteso (leggi QUI), è un giocatore del Varese: ora c'è anche l'ufficialità arrivata attraverso un comunicato del club.
L'attaccante albanese ventinovenne protagonista nel suo Paese e ai massimi livelli in Macedonia e in Grecia ha firmato nel pomeriggio e presto potrà scendere in campo insieme ai nuovi compagni con cui si allena da settimane.
Visti i tempi del tesseramento di un giocatore extracomunitario vedremo se sarà già agli ordini di mister Cotta domenica sul campo dell'Asti capolista o se ci vorrà qualche giorno in più (mercoledì prossimo il Varese sarà impegnato alle 15 nel turno infrasettimanale del Franco Ossola contro il Vado del neo allenatore Cottafava).
Il comunicato biancorosso
Città di Varese conunica di aver acquisito le prestazioni sportive dall’attaccante classe 1993 Sindrit Guri.
«Ho fatto una scelta di vita per poter stare vicino alla mia famiglia. La società mi ha fatto sentire importante e desiderato, per questo ho deciso di sposare il progetto. Anche le parole e gli apprezzamenti di mister Cotta hanno avuto un peso determinante senza dimenticare il calore che mi hanno riservato i tifosi. Sono pronto per il Varese».
Queste le parole del neo acquisto biancorosso che ha scelto la maglia numero 14.