/ Eventi

Eventi | 19 settembre 2023, 10:29

Notte Bianca di Besozzo. Gli organizzatori tirano le somme: «Un successo di pubblico e dei commercianti che si sono messi in gioco per il territorio»

La pioggia del mattino e della sera non ha fermato la voglia di divertirsi e di stare insieme delle migliaia di persone che hanno partecipato all'evento che ha scatenato la movida besozzese. Molto soddisfatte le organizzatrici Francesca Fratello e Barbara Bini: «Ora non ci resta che attendere il "Natale on the road"»

Notte Bianca di Besozzo. Gli organizzatori tirano le somme: «Un successo di pubblico e dei commercianti che si sono messi in gioco per il territorio»

Grande, grandissimo successo per l’evento più atteso di fine estate: BesozziAmo 2023, la “Notte sotto le stelle” organizzata lo scorso sabato 16 settembre dall’Associazione commercianti di Besozzo, con la collaborazione del Comune, ha superato ogni aspettativa.

E' molto positivo il bilancio della Notte Bianca dello scorso sabato quello stilato dagli organizzatori. Né la pioggia del mattino né quella della sera hanno fermato la voglia di dare vita a questo evento, che ha reso Besozzo, per un giorno, il centro della movida più ambito.

Il programma è stato denso e ricco di attività per tutti: dopo l’inaugurazione e il taglio del nastro, la giornata è aperta all’insegna del divertimento per i più piccoli con i gonfiabili e le dimostrazioni delle diverse attività realizzate dalle associazioni sportive di Besozzo.

Tra stand gastronomici e torneo di calcio balilla umano, le vie di Besozzo si sono trasformate in un bellissimo “mercato a cielo aperto”. Moto d’epoca hanno fatto bella mostra di sé, gli abiti più glamour hanno sfilato sul red carpet commentati dalla giornalista Claudia Peroni, le acrobazie di Alessandro Mosca Balma hanno incantato tutti e poi, al calar della sera, musica e divertimento con il DJ Luca Onestini e lo spettacolo dei duo comico dei PanPers.

Se ancora non fosse bastato, lo spettacolo delle migliaia di “sguardi all’insù” per ammirare i fuochi d’artificio finali è stato uno dei momenti più divertenti e scenografici dell’intera manifestazione.

L’impegno dei main sponsor della manifestazione, Ipergomme, Porrini, Reclame, Bottazzi ,MSC Imbiancature, Idraulica Bigarelli, La Dolce Vita, Aries Pasticceria, Fisiomedica, Banda Pallet, Gabriele Martinoli e Bservice ha reso possibile la realizzazione di questa giornata indimenticabile.

«Una serata magica – commentano in una nota la presidente di "Besozziamo" il gruppo commercianti di Besozzo Francesca Fratello con la socia e co-organizzatrice dell’evento Barbara Bini – un successo di pubblico e una partecipazione attiva e coinvolta da parte di tutti i commercianti di Besozzo che si sono messi in gioco per valorizzare il territorio. Non si può far altro che attendere il “Natale on the road”». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore