Giovanni Foschiani è pronto a tornare... al Varese, da dove in realtà non era ancora approdato ad alcuna altra squadra, nonostante ne avesse la possibilità, dopo le 67 presenze e i 4 gol delle ultime due stagioni. Il terzino 2003 friulano dovrebbe infatti rientrare alla base, alla quale è vincolato, dopo che inizialmente sembrava destinato ad altri lidi.
Sarebbe comunque a nostro modo di vedere una buona notizia per i tifosi biancorossi che hanno imparato a voler bene a questo ragazzo che in fase di spinta ha dato molto e che, viste le prime partite di Coppa e campionato, può essere sicuramente considerato un rinforzo per la fascia e in zona offensiva, dove Foschiani ha anche buon piede. Vedasi il gol di un anno fa contro l'Alcione, che proprio domenica arriverà al Franco Ossola dopo il turno infrasettimanale di domani a Borgosesia.
Proprio l'Alcione darà il via a un mini ciclo di ferro per i biancorossi che se la vedranno, nel giro di due settimane, con l'Asti in trasferta, il Vado a Masnago e l'RG Ticino in Piemonte.
Serve un attaccante e la società resta in attesa della risposta dell'albanese Sindrit Guri, che ha però ricevuto offerte importanti dal punto di vista economico dall'estero, ma qualcuno osa sognare persino Furlan e Lazaar. Chissà...
Domani la terza giornata (ore 15)
Alcione-Fezzanese, Asti-Albenga, Borgosesia-Varese, Bra-Ligorna, Chisola-Pinerolo, Derthona-Chieri, Gozzano-Pont Donnaz, Lavagnese-Alba, Vado-Rg Ticino, Vogherese-Sanremese.
Classifica
Asti, Pinerolo 6.
Varese, Fezzanese, Derthona, Sanremese, Alba, Alcione, Ligorna 4
Rg Ticino 3
Albenga 2
Lavagnese, Borgosesia, Chieri, Vado, Chisola, Vogherese, Bra 1
Gozzano, Pont Donnaz 0.
Le successi sfide biancorosse
Domenica 24 Varese-Alcione (15)
Domenica 1 ottobre Asti-Varese (15)
Mercoledì 4 ottobre Varese-Vado (15)
Domenica 8 ottobre Rg Ticino-Varese (15)
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 19 settembre 2023, 16:13
Foschiani pronto a tornare... al Varese. In attesa della punta
Il laterale classe 2003 potrebbe rientrare in biancorosso dopo aver collezionato nelle ultime due stagioni 64 presenze e 4 gol, uno proprio all'Alcione che domenica arriverà al Franco Ossola dopo il turno infrasettimanale di domani a Borgosesia
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.